Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno III - Num. 19 - 11 ottobre 2015 Comunicati stampa

Rifiuti, Falanga (UilTrasporti): “Sindaci hanno abusato spesso del loro potere, tornino in servizio tutti i lavoratori licenziati”

di Redazione TrinacriaNews
         

Palermo. “A giorni ci sarà un ulteriore incontro con l’assessore Contraffatto e i commissari straordinari e le organizzazioni sindacali per definire le dotazioni organiche degli Ato Rifiuti. La UilTrasporti Sicilia, che da tempo denuncia il sistema in cui non sempre vige il rispetto delle norme sugli appalti da parte dei sindaci che, quindi, abusano in maniera eccessiva  del proprio potere, chiede il rispetto della legge”. Lo dice lo stesso commissario straordinario, Agostino Falanga, che aggiunge: “Devono tornare in servizio tutti i lavoratori del settore Igiene ambientale che sono stati ingiustamente licenziati. L’attenzione del presidente Cantone dimostra che, ancora una volta, questo sindacato aveva ragione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*