Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno III - Num. 19 - 11 ottobre 2015 Comunicati stampa

Rifiuti, Celano (UilTrasporti): “Gravi responsabilità nel servizio di raccolta denunciate da questo sindacato. Futuro dei lavoratori a rischio, si faccia chiarezza”

di Redazione TrinacriaNews
         

Palermo. “E’ importante l’azione dell’assessore Contrafatto che ha denunciato, all’Autorità nazionale anticorruzione e alle Procure, 74 sindaci siciliani che avrebbero sfruttato alcune norme per affidare a ditte esterne, senza gara, il servizio di raccolta dei rifiuti. Gravi responsabilità, denunciate già da tempo anche da questo sindacato. E’ necessario fare chiarezza subito”. Lo dice Nino Celano della UilTrasporti, che aggiunge: “Mentre il futuro dei circa undicimila dipendenti degli Ato è a rischio e non si trovano i soldi per pagare i lavoratori, assistiamo ad una serie di anomalie e irregolarità che in questo settore provocano solo un aumento delle tasse e disservizi. E’ giunto il momento di dire basta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*