Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 53 - 02 ottobre 2023

Anno V - Num. 29 - 15 settembre 2017 Comunicati stampa

QUADRIENNIO 2017 – 2021, L’ ADA DI PALERMO ELEGGE GLI ORGANI SOCIALI. GAETANO CUTTITTA RICONFERMATO PRESIDENTE

di Redazione TrinacriaNews
         

Eletti il Consiglio direttivo e il Collegio dei Revisori dei Conti dell’Associazione per i Diritti degli Anziani della provincia di Palermo.

L’assemblea dei soci  – svoltasi presso la sede della Uil Pensionati Sicilia in via Enrico Albanese 19 a Palermo –  ha riconfermato alla guida dell’associazione di volontariato il presidente uscente Gaetano Cuttitta ed eletto all’unanimità i consiglieri Audenzio Francesco Quartararo (vicepresidente) e Mariano Livuzza (segretario), Salvatore Imbrucè, Liliana Maria Prisco, Giuseppe Luparia e Vincenzo Domina.

Eletti all’unanimità anche i componenti del Collegio dei Revisori dei Conti: Beniamino Imbrucè (presidente), Ignazio La Monica e Liberto La Rosa; supplenti Vincenzo Orobello e Maria Antonietta Santoro.

Nell’ambito dell’assemblea, è stato ribadito il ruolo che l’ADA ha svolto e continua a svolgere a favore dell’inclusione sociale, dell’invecchiamento attivo e in buona salute.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*