Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 54 - 30 dicembre 2023

Anno III - Num. 16 - 29 marzo 2015 Comunicati stampa

Province, Crimi e Adamo (Uil Fpl): “Governo pasticcione ed incapace. Stanchi di questi politici senza progetti e strategie”

di Redazione TrinacriaNews
         

Palermo. “Anche questa volta il Governo Crocetta si è fatto trovare impreparato ed incapace di portare avanti le riforme tanto annunciate, come quella dei Liberi Consorzi. Un Governo bravo a creare, invece, sempre i soliti pasticci ed illusioni”. Lo dicono Luca Crimi, segretario regionale della Uil Fpl, e Beppe Adamo, segretario generale Uil Fpl Enna, che continuano: “Siamo di fronte alla più totale improvvisazione. I siciliani sono stanchi di questi politici che pensano solo ai propri interessi e che oramai non hanno più progetti e strategie per portare avanti la nostra isola”.     

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*