Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno V - Num. 30 - 26 novembre 2017 Comunicati stampa

Peppe Ianni’ e Riccardo Castiglione, candidati della UILCA, eletti al Fondo Pensione Sicilicassa

di Redazione TrinacriaNews
         

Peppe Ianni’, consigliere uscente, è stato rieletto nella lista della Uilca, nel Cda del Fondo Pensione Sicilcassa, fondo che amministra il patrimonio previdenziale dei dipendenti e pensionati della ex CCRVE, per un valore mobiliare  e immobiliare di decine di milioni di euro.
Completa il successo delle liste della uilca l’elezione di Riccardo Castiglione, dipendente Unicredit in servizio a Catania, fra i sindaci revisori dei conti.
“Questo risultato della Uilca – dichiara il segretario generale Uilca Sicilia Gino Sammarco – premia l’impegno dei nostri dirigenti sindacali, sempre presenti tra i lavoratori ed i pensionati del mondo del credito, e conferma la crescita del  nostro sindacato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*