Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno IV - Num. 24 - 22 settembre 2016 Comunicati stampa

Passante ferroviario, Baudo (Feneal Uil): “Subito soluzioni per tutelare investimenti e lavoratori o sarà mobilitazione”

di Redazione TrinacriaNews
         

Palermo. “Non è più rinviabile l’incontro tra Sis, che si occupa della realizzazione del passante ferroviario di Palermo, ed Rfi. E’ necessario dare subito riposte ai lavoratori, senza più garanzie, e trovare soluzioni per concludere un’opera strategica per la città e non danneggiare ancora il settore dell’Edilizia, che registra da anni una flessione”. Lo dice Ignazio Baudo, segretario della Feneal Uil di Palermo, che aggiunge: “Già domani dalle 7 alle 9 lavoratori e sindacati si riuniranno in assemblea nel cantiere di viale Francia per organizzare iniziative di protesta. Senza risposte concrete siamo pronti alla mobilitazione. E’ inaccettabile che un investimento di oltre 1 miliardo possa bloccarsi così.  A rimetterci sarebbero sempre i lavoratori ma in questo caso anche i cittadini, costretti sino ad oggi ad affrontare enormi sforzi”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*