Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 54 - 30 dicembre 2023

Anno IV - Num. 24 - 22 settembre 2016 Comunicati stampa

Passante ferroviario, Baudo (Feneal Uil): “Senza risposte venerdì prossimo scenderemo in strada per manifestazione di protesta”

di Vilma Maria Costa
         

Palermo. “Ancora due giorni di tempo. Se entro giovedì prossimo, infatti, non riceveremo risposte e chiarimenti sul completamento del passante ferroviario, siamo già pronti a proclamare una manifestazione di protesta per venerdì 28 ottobre. Il corteo, di circa 500 operai della Sis, partirà dal cantiere base di via Parlatore per raggiungere la Prefettura di Palermo”. Lo ha annunciato Ignazio Baudo, segretario della Feneal Uil dopo l’assemblea di questa mattina, che aggiunge: “Non rinunceremo ai nostri diritti, non possono pagare sempre i lavoratori. L’opera, strategica per questa città, deve essere completata per rispetto di tutti: cittadini e operai”.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*