Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno III - Num. 15 - 24 gennaio 2015 Comunicati stampa

LA PASION DE CRISTO, VIRZI’ (UGL), A PALERMO “LA VIA CRUCIS” DI BOTERO, IN UNA CITTA’ ASSETATA DI CULTURA E ARTE”

di Redazione TrinacriaNews
         

botero VIRZI URL IMMAGINE SOCIAL“Accogliamo con grande gioia l’arrivo a Palermo de “La Via Crucis”, con i dipinti e i disegni di Fernando Botero, in una città assetata di cultura e arte”.

A dichiararlo è Filippo Virzì, Responsabile Ufficio Stampa dell’Ugl in Sicilia che aggiunge, “nelle forme grasse e ironiche, Botero attualizza l’umanizzazione del divino e la prevaricazione del potere, Palermo, città ricca di storia e cultura, accoglie “La Pasion de Cristo”, presso le incantevoli Sale di Duca di Montalto del Palazzo Reale, fino al 21 giugno, unica tappa italiana, e pertanto, sicura meta fino al 21 giugno per gli amanti della magnifica arte di Botero”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
  1. Toti

    Una mostra splendida. Una via crucis rappresentata un un modo efficace e unico. Un messaggio che, al di là di ogni credenza e fede, mostra con apparente leggerezza l’essenza reale della passione.

    Rispondi

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*