Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno VI - Num. 32 - 9 aprile 2018 Politica e società

Papa Francesco a settembre a Palermo per anniversario martirio padre Puglisi

Verrà il 15 settembre in occasione del XXV anniversario del martirio di padre Giuseppe Puglisi

di Redazione TrinacriaNews
         

Palermo – Finalmente la conferma  con un comunicato della Prefettura della Casa Pontificia che il Santo Padre verrà a Palermo. E il Pontefice ha scelto una data molto significativa, il 15 settembre: il XXV anniversario del martirio del Beato padre Giuseppe Puglisi per mano mafiosa. 

Lunedì 28 maggio 2018, alle ore 10, presso il salone Filangieri della Curia Arcivescovile in via Bonello, 5 a Palermo, si svolgerà una seduta congiunta e straordinaria degli organi collegiali dell’Arcidiocesi di Palermo. In tale occasione, l’Arcivescovo, mons. Corrado Lorefice, illustrerà il programma dettagliato della visita pastorale che il Santo Padre farà alla Chiesa di Palermo, il prossimo 15 settembre 2018, e che oggi viene resa pubblica dalla Santa Sede. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*