Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno II - Num. 13 - 27 settembre 2014 Politica e società

A Palermo le selezioni per Disneyland Paris

7 novembre scadenza per presentazione candidatura online. Il 24 e il 25 novembre si terranno i «casting» dei candidati del Sud Italia per varie qualifiche

di Redazione TrinacriaNews
         

disneylandparis URL IMMAGINE SOCIALPalermo – Grande novità: si terranno a Palermo per il sud Italia le selezioni del personale per Disneyland Paris. Probabilmente la scelta è caduta sulla Sicilia, e in particolare su Palermo, per la grande partecipazione di giovani siciliani che ogni anno intendono lavorare nel parco dei divertimenti e che sempre più spesso riescono a inserirsi e a vincere le selezioni.

I casting per l’Italia meridionale si terranno nei giorni 24 e 25 novembre, ma la scadenza per la candidatura online sarà il 7 novembre e chi fosse interessato dovrà collegarsi al sito http://disneylandparis-casting.com/ . L’interessato dovrà inviare il curriculum e in base a questo sarà effettuata la prima selezione. Superata questa si passerà alla selezione definitiva che si terrà a Palazzo Palagonia che il Comune di Palermo ha messo a disposizione per l’occasione.

Ha affertmato Giovanna Marano, assessore del Comune allo Sviluppo economico e alle politiche del Lavor: Per noi si tratta di una grande operazione di marketing territoriale che inseguiamo da tempo. Riteniamo che questa sarà una opportunità in più per i nostri giovani che magari prima erano perfino scoraggiati a tentare perché dovevano sobbarcarsi un viaggio fino a Napoli. Speriamo – conclude – di rimanere una delle sedi di riferimento per l’Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*