Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno IV - Num. 24 - 22 settembre 2016 Cultura e spettacolo

A Palermo la mostra del fotografo statunitense Steve McCurry

In mostra oltre 100 scatti da sabato 15 ottobre fino al 19 febbraio Steve McCurry. Icons alla Galleria Arte Moderna di Palermo

di Redazione TrinacriaNews
         

Mccurry URL IMMAGINE SOCIALIn mostra oltre 100 scatti che raccontano l’insieme e forse il meglio della vasta produzione del fotografo statunitense, per proporre ai visitatori un viaggio simbolico nel complesso universo di esperienze e di emozioni che caratterizza le sue immagini. 

Steve McCurry è considerato una delle voci più autorevoli della fotografia contemporanea. La sua maestria nell’uso del colore, l’empatia e l’umanità delle sue foto fanno sì che le sue immagini siano indimenticabili.

La mostra sarà aperta al pubblico dal  15 ottobre fino al 19 febbraio 2017, dal martedi alla domenica dalle 9.30 alle 18.30. Inoltre, è prevista un”apertura serale il venerdi sera fino alle 22.30 (la biglietteria chiude un’ora prima- INFO). 

A supporto della visita, audioguide, visite guidate per gruppi e una articolata offerta di laboratori e approfondimenti dedicati alla mostra destinati alle scolaresche (info). 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*