Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno V - Num. 30 / 2017

Anno V - Num. 29 - 15 settembre 2017 Politica e società

A Palermo la notte dei senza dimora. Aggiungi un posto a tavola…che c’è un dormitorio in più

domani 13 ottore 2017 a partire dalla 18.30

di Redazione TrinacriaNews
         

Patrocinato dal Comune di Palermo, domani 13 ottore 2017 a partire dalla 18.30 presso il Dormitorio Comunale “A casa di Aldo” in via Messina Marine, 15 si svolgerà la manifestazione “La notte dei senza dimora. Aggiungi un posto a tavola…che c’è un dormitorio in più”.

La giornata si aprirà con uno spazio di riflessione a cura dell’Associazione Avvocati di strada Onlus Palermo, sulle possibilità di inclusine sociale per le persone senza dimora a partire dalla residenza virtuale.

Dalle 19.30, a cura della associazioni di volontariato che collaborano nella gestione delle attività del dormitorio, sarà offerta una cena in condivisione. La conclusione della giornata prevede la proiezione di un film ed attività di animazione.

“Vogliamo esprimere il nostro apprezzamento – hanno commentato il sindaco Leoluca Orlando e l’assessore alle Attività sociali. Giuseppe Mattina – per l’organizzazione di questa manifestazione che esprime la cultura della solidarietà che da sempre sa garantire questa città”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*