Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno II - Num. 09 - 30 dicembre 2013 Politica e società

Nei prossimi giorni previsto incontro ufficiale tra Crocetta e nuovo segretario regionale Sel, Fundarò

Crocetta: “Le divisioni elettorali non fanno bene alla sinistra, in Sicilia occorre un fronte ampio che acceleri l'azione di rinnovamento”

di Roberto Rinella
         

Incontro Crocetta-Fundarò SEQUENZA 2Palermo – Nuove intese all’orizzonte del Governo Crocetta? Sembrerebbe proprio di sì.

Il presidente della Regione ha chiamato oggi il nuovo segretario di Sel Massimo Fundarò per esprimere le sue più vive congratulazioni sia per l’elezione che per i lavori e la richiesta di dibattito che hanno caratterizzato il congresso di Sel.

Crocetta sottolinea come sia estremamente importante dialogare con Sel, e ha affermato: una forza che seppur non presente in Parlamento, rappresenta punti di vista importanti per la società siciliana, soprattutto per la difesa dei più deboli.

Nei prossimi giorni il presidente incontrerà Fundarò e una delegazione di Sel per concordare una convergenza programmatica di riforme, nel campo dell’attività legislativa e di governo.

Le divisioni elettoraliha continuato il presidentenon fanno bene alla sinistra, in Sicilia occorre un fronte ampio che acceleri l’azione di rinnovamento e sollevi la nostra Isola dalla situazione terribile in cui è stata trascinata in molti anni di malgoverno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*