Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 53 - 02 ottobre 2023

Anno II - Num. 10 - 24 febbraio 2014 Cultura e spettacolo

MTV e Pif portano “Il Testimone” a Palermo

Anteprima esclusiva a Palermo della nuova edizione del programma Il Testimone. Pif risponderà alle domande del pubblico.

di Redazione TrinacriaNews
         

PIF A PALERMOPalermo – Il 14 aprile all’UCI Forum Palermo alle 20.15 si terrà l’Anteprima esclusiva della nuova edizione del programma Il Testimone.
Pif risponderà alle domande del pubblico.
Ingresso gratuito fino a esaurimento posti
In attesa della sesta edizione del programma, che andrà in onda ogni martedì dal 15 aprile alle 21.10 (e di nuovo anche il giovedì alle 23.00) con 13 puntate inedite, MTV porterà il programma di Pif all’UCI Forum Palermo (via Pecoraino, loc. Roccella) per un’anteprima esclusiva il 14 aprile alle 20.15.
Pif sarà presente in sala e, al termine, risponderà alle domande del pubblico palermitano (anche di quello a casa tramite l’hashtag #chiediapif). Il dibattito verrà moderato da Michele Astori.
Tutte le info sono disponibili all’indirizzo www.mtv.it/pifalcinema.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*