Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno II - Num. 08 - 21 ottobre 2013 Cultura e spettacolo

Mosaicoon agli European Business Awards 2013/2014

La viral media company nata in Sicilia è candidata per rappresentare l’Italia nella più prestigiosa Business Competition Europea

di Redazione TrinacriaNews
         

Mosaicoon agli European Business Awards 2013-2014 SEQUENZAMosaicoon è stata designata come possibile Campione Pubblico Nazionale agli European Business Awards 2013/2014.

E’ già online sul sito degli EBA il video che vede l’Executive Chairman e CEO Mosaicoon, Ugo Parodi Giusino, raccontare in breve l’evoluzione dell’azienda, dando una visione approfondita delle attività e dei successi raggiunti in questi anni.

L’azienda, nata in Sicilia dall’intuizione di un giovane palermitano, è già riconosciuta a livello europeo come start up più innovativa e, nel corso degli ultimi anni, è stata insignita di numerosi riconoscimenti tra i quali il “Premio dei Premi” per l’innovazione consegnato dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano lo scorso 25 giugno.

Gli European Business Awards, giunti alla 7° edizione, hanno come obiettivo quello di accrescere la visibilità di aziende dalle eccellenti capacità innovative, in grado di raggiungere risultati commerciali di successo e contraddistinte da un approccio sostenibile e responsabile.

La competizione durerà fino al 2 gennaio e vedrà eletto un unico rappresentante nazionale attraverso la votazione da parte del pubblico delle singole video-case histories aziendali.

La società con il maggior numero di voti sarà quindi nominata Campione Pubblico Nazionale per l’Italia il 14 gennaio 2014.

E’ possibile votare il video della Case History Mosaicoon valido per la competizione attualmente in corso, tramite il seguente link: http://www.businessawardseurope.com/vote/detail/italy/8214

Mosaicoon: http://mosaicoon.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*