Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno II - Num. 08 - 21 ottobre 2013 Comunicati stampa

M5S BAGHERIA: DOMENICA 17 NOVEMBRE CONVEGNO SULLE ZONE FRANCHE URBANE

di Redazione TrinacriaNews
         

Agevolazioni in favore della piccola e media impresa
Evento promosso dal M5S aperto a tutta la cittadinanza

Domenica 17 novembre alle 10.00, nei locali della sede del MoVimento 5 Stelle Bagheria, sita in Via Leon Battista Alberti n.18, è previsto un Seminario illustrativo relativo alle Zone Franche Urbane, in attesa del Bando Ufficiale della Regione Sicilia che regolamenterà l’intero provvedimento.

Il tema, trattato da esperti del settore, riguarda la concessione di sgravi sotto forma di Credito d’Imposta concernente in modo dettagliato le Imposte sui Redditi, il versamento dei contributi sulle retribuzioni dei lavoratori dipendenti, l’imposta regionale sulle attività produttive e l’imposta municipale propria.

Il seminario è aperto a tutti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*