Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno II - Num. 13 - 27 settembre 2014 Cultura e spettacolo

Lino Banfi incontra sindaco Leoluca Orlando con Gustavo ed Ernesto Scirè

Banfi ha espresso il desiderio di poter fare simbolicamente in futuro il sindaco di Palermo per un giorno per condividere l'abbraccio dei palermitani, proposta che è stata immediatamente accettata da Leoluca Orlando

di Redazione TrinacriaNews
         

Banfi e fratelli scirè URL IMMAGINE SOCIALPalermo – Il sindaco Leoluca Orlando questa mattina ha ricevuto a Villa Niscemi Lino Banfi. Il grande attore pugliese era accompagnato da Gustavo ed Ernesto Scirè che in suo onore hanno organizzato lo spettacolo “Una serata tra amici” in programma stasera alle ore 18 al Teatro Golden, dove lo stesso Banfi ripercorrerà i meravigliosi anni dell’avanspettacolo e del varietà con scenette, gags, episodi successi in quegli anni.

Nel dare il benvenuto nella nostra città, il sindaco di Palermo, ha detto che Lino Banfi è uno dei grandi protagonisti dello spettacolo e della cultura italiana”.

Banfi ha poi firmato il registro degli ospiti d’onore della città di Palermo esprimendo il desiderio di poter fare simbolicamente in futuro il sindaco di Palermo per un giorno per condividere l’abbraccio dei palermitani, proposta che è stata immediatamente accettata da Leoluca Orlando.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*