Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno X - Num. 48 - 14 marzo 2022 Politica e società

Lettera di encomio del Presidente Tribunale per i Minorenni di Palermo a ANPS sez. PA

di Vilma Maria Costa
         

Palermo – Il Presidente del Tribunale per i Minorenni di Palermo Francesco Micela prima di lasciare la Presidenza del Tribunale ha voluto inviare al Presidente dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato – sez. Palermo Raffaele Palma una lettera di ringrazimento ed elogio per il servizio svolto con grande professionalità e impegno presso gli uffici da lui presieduti da tutti i Volontari dell’Associazione.

Una grande attestazione di stima che il Presidente Micela ha voluto suggellare con questa missiva indirizzata al Presidente Palma ma che è diretta a tutto il Direttivo del Volontariato: Michele Milani Responsabile, Giuseppe Faranda Vice Responsabile, Domenico Cappellano Segretario, Giusy Uccciardi Tesoriera, Andrea Di Chiara Consigliera, ai Volontari e all’intera Associazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*