Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 53 - 02 ottobre 2023

Anno III - Num. 17 - 06 giugno 2015 Cultura e spettacolo

Efebo d’oro si rinnova

Egle Palazzolo riconfermata Presidente. Giovanni Massa nuovo Direttore artistico

di Redazione TrinacriaNews
         

efebo URL IMMAGINE SOCIALIn vista della prossima edizione dell’Efebo d’oro, Premio per iI miglior film tratto da un libro, il Centro di ricerca per la narrativa e il cinema, organizzatore di tutte le 36 edizioni, si rinnova con l’ingresso di nuovi soci e con un nuovo Consiglio Direttivo.

Riconfermati Egle Palazzolo alla presidenza e Nuccio Lombardo come vice, entrano in Consiglio Maria Di Francesco con il ruolo di tesoriera e Antonio Gerbino con quello di segretario, insieme a Laura Busetta, Gaetano De Bernardis e Giuseppe Leo.

Il nuovo Direttore artistico dell’Efebo d’oro è Giovanni Massa, regista, produttore e organizzatore di numerose rassegne cinematografiche, già al lavoro per la prossima edizione del Premio che sarà consegnato a Palermo nel mese di novembre.

Anche la compagine sociale si è ampiamente rinnovata. A fianco di Corrado Catania e Enzo Cordaro arrivano nuovi soci provenienti da diverse aree della Sicilia. Tra essi i giornalisti e scrittori Gian Mauro Costa, Eliana Lo Casto Napoli, Sergio Buonadonna, Maria Lombardo e Ignazio Vasta; gli organizzatori culturali Beatrice Agnello, Geraldina Piazza e Giuseppe Taibi, la giovane Federica D’Anna fresca di laurea allo Iulm.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*