Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno II - Num. 10 - 24 febbraio 2014 Comunicati stampa

Lavoro Villaggi Valtour Selezioni organizzate dal Servizio EURES per la stagione estiva 2014

di Redazione TrinacriaNews
         

Catania – Lunedi 7 aprile 2014 a partire dalle 10,00 e per l’intera giornata (si prevede la chiusura alle 19,00), si svolgeranno le selezioni per il personale da destinare ai Villaggi gestiti dalla Società “Valtur-Orovacanze”, presso l’aula ad anfiteatro del CUS Catania, all’interno della Cittadella universitaria, viale Andrea Doria, 6.
Vari sono i profili professionali richiesti nei seguenti settori di attività:
AREA ALBERGHIERA & GUEST SERVICE
FOOD & BEVERAGE
ANIMAZIONE
SPORT
VALTURLAND
BEAUTY CENTER & SPA
I REQUISITI RICHIESTI SONO:
• Età compresa tra i 18 ed i 35 anni
• Disponibilità ininterrotta di 2/3 mesi
• Passaporto in corso di validità e voglia di viaggiare
• Bella presenza, ottime capacità relazionali e buona cultura generale
• Conoscenza fluente di una o più lingue straniere (preferibilmente inglese/russo/tedesco)
• Formazione e/o esperienza richiesta dal ruolo per cui ci si candida
CI SI PUO’ PRESENTARE DIRETTAMENTE ALLE SELEZIONI MUNITI DI CURRICULUM E DI FOTO A FIGURA INTERA.
L’organizzazione e le preselezioni regionali sono curate dal Coordinamento EURES del Dipartimento Lavoro della Regione Siciliana, che in Sicilia orientale ha il suo punto nevralgico nel Servizio Centro per l’Impiego di Catania, diretto dal dr Paolo Trovato.
Il responsabile delle tappe di selezione che si svolgono a Catania, l’euroconsigliere Massimo Floridia, congiuntamente al suo staff e alla collaborazione degli altri Euroconsiglieri regionale e dei Centri per l’Impiego dell’Isola, ha organizzato e sta organizzando diversi appuntamenti di reclutamento.
Sono centinaia i candidati che vengono preselezionati per ciascun appuntamento di reclutamento e che durante gli eventi sostegono i colloqui di valutazione con il personale appositamente incaricato dalle società coinvolte.
In particolare si evidenzia che nella Città di Catania in questo primo semestre sono state già calendarizzate dal Servizio EURES diverse tappe di selezione. il 18 e il 19 marzo per le selezioni di 100 fotografi da destinare ai villaggi turistici per la società “Il gruppo digitale”, si sono presentati circa 240 candidati; oltre la tappa organizzata per la “Valtur-orovacanze”, a seguire il 28 aprile si svolgeranno le selezioni per Estetisti e Massaggiatori da destinare nei centri benessere di altri Villaggi Turistici ed infine sempre per le professioni legate ai settori “vacanze-divertimento” si sta definendo la programmazione per il casting della Disney Resort Paris – Dipartimento dello spettacolo che si svolgerà agli inizi di giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*