Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno IX - Num. 45 - 21 aprile 2021 Politica e società

IL LAVORO FEMMINILE IN UN DIBATTITO REGIONE-SINDACATI SICILIA

di Redazione TrinacriaNews
         

#PrimoMaggio “Il lavoro femminile per lo sviluppo della Sicilia”. È il tema del quale, oggi, alla vigilia del Primo Maggio, Regione e sindacati dibatteranno da remoto al tavolo della piattaforma digitale e web MedicalExcellenceTv, il network nato una ventina d’anni a Siracusa, specializzato sui temi della salute e della sanità.

Il meeting, promosso dalla consigliera di Parità della Regione con la partecipazione di Cgil Cisl Uil, Ugl e assessorato regionale della Famiglia delle politiche sociali e del lavoro, sarà trasmesso in diretta a partire dalle 15,30 sul CH 86 del digitale terrestre e attraverso la pagina Facebook omonima della testata.

Al confronto prenderanno parte: l’assessore Antonio Scavone, che tirerà le conclusioni; Margherita Ferro, consigliera di parità, che introdurrà la discussione.

Per i sindacati: Elvira Morana (Cgil), Rosanna Laplaca (Cisl), Vilma Maria Costa (Uil) e Fina Maltese (Ugl). Modererà i lavori la giornalista Valeria Maglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*