Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 53 - 02 ottobre 2023

Anno II - Num. 08 - 21 ottobre 2013 Comunicati stampa

LAVORO. CISL FP: APPROVATO DA COMMISSIONE BILANCIO SENATO EMENDAMENTO CHE SBLOCCA LA SITUAZIONE DEI 676 PRECARI DEL COMUNE DI PALERMO

di Redazione TrinacriaNews
         

Palermo – E’ stato approvato oggi dalla commissione Bilancio del Senato l’emendamento inserito nella legge di stabilità, che apre nuove e positive prospettive nella vicenda dei precari del Comune di Palermo. Lo rende noto il segretario aziendale della Cisl Fp per il Comune di Palermo, Nicolò Scaglione che spiega: “L’emendamento presentato dal senatore Giorgio Santini, ex segretario nazionale della Cisl, consente lo sblocco dello stallo creato dal Patto di stabilità e dai vincoli normativi legati al costo del personale”.

Il risultato raggiunto oggi – commenta Scaglione – è frutto del lavoro della Cisl, del senatore Giorgio Santini che ha ricoperto ruoli importanti nel nostro sindacato, dell’impegno quotidiano del segretario generale Cisl Sicilia, Maurizio Bernava e del segretario generale della Cisl Fp, Gigi Caracausi”.

L’auspicio è che l’emendamento completi positivamente l’iter parlamentare – conclude Scaglione – nell’interesse di questi 676 lavoratori e del Comune di Palermo che li impiega in rami nevralgici dell’amministrazione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*