Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 54 - 30 dicembre 2023

Anno V - Num. 26 - 06 febbraio 2017 Comunicati stampa

Lavoratori Asu, Borrelli (UilTemp Palermo): “Da tre mesi senza stipendio. Governo e Ars continuano a litigare mentre lavoratori sono alla disperazione”

di Redazione TrinacriaNews
         

Palermo. Non percepiscono lo stipendio da tre mesi. Sono i circa cinquemila lavoratori Asu, che attendono ancora oggi il pagamento delle spettanze. “Colpa della mancata approvazione della manovra economica ma soprattutto di una politica che pensa solo a litigare mettendo da parte gli interessi dei lavoratori, giunti alla disperazione”. Lo sostiene Danilo Borrelli, segretario della UilTemp Palermo, che aggiunge: “Si tratta di famiglie, spesso monoreddito, a cui diventa difficile pure raggiungere il posto di lavoro visto che non hanno nemmeno i soldi per la benzina. Governo Crocetta e Ars smettano con le polemiche. E’ tempo di rimboccarsi le maniche e dare risposte concrete ai siciliani in mezzo alla strada”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*