Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 54 - 30 dicembre 2023

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023 Politica e società

La Fibromialgia: interazione tra aspetti biologici, psicologici e socioculturali

L’EVENTO SI TERRA’ A PALERMO IL 12 MAGGIO 2023 ORE 16

di Redazione TrinacriaNews
         

In occasione della Giornata Mondiale della Sindrome Fibromialgica e dell’8^ Giornata Nazionale della Salute della Donna le Associazioni AMMI DONNE PER LA SALUTE, ASSOCIAZIONE MEDICI PALERMO E AISF ODV promuovono, nell’ambito delle rispettive competenze e attraverso idonee iniziative di comunicazione e sensibilizzazione, l’attenzione e l’informazione sulla FIBROMIALGIA focalizzando l’attenzione sui diversi aspetti di una patologia sulla quale ancora bisogna investire nella ricerca.

L’evento prevede una tavola rotonda nella quale un gruppo multidisciplinare di specialisti si alterneranno per evidenziare le problematiche più ricorrenti che influiscono sulla vita delle donne AFFETTE DA FIBROMIALGIA L’EVENTO SI TERRA’ A PALERMO IL 12 MAGGIO 2023 DALLE ORE 16,00 ALLE ORE 18,30 PRESSO LA SEDE DELL’AZIONE CATTOLICA ITALIANA IN VIA GIANLORENZO BERNINI 52

 L’iniziativa è stata inserita dal Ministero della Salute nella pagina dedicata alla 8^Giornata Nazionale della Salute della donna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*