Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 54 - 30 dicembre 2023

Anno II - Num. 13 - 27 settembre 2014 Cultura e spettacolo

L’8 e il 9 novembre la mostra concorso bonsai “Città di Palermo”

di Redazione TrinacriaNews
         

bonsai club_20141102191523380Palermo – Sabato 8 e domenica 9 novembre prossimi si terrà a Palazzo Steri la mostra concorso bonsai “Città di Palermo”. L’associazione “Sicilia Giappone”, tra i protagonisti dell’evento, proporrà alcune attività tradizionali della cultura nipponica quali vestizione del kimono , origami e dimostrazione di ikebana, previste per sabato dalle 11:00 fino alle 12:30.
Presso lo stand , che sarà presente anche il giorno successivo, sarà inoltre possibile ricevere informazioni riguardanti il tradizionale appuntamento con la kermesse “La Sicilia abbraccia il Giappone” che si terrà ai Cantieri Culturali alla Zisa il 21, 22 e 23 novembre prossimi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*