Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno II - Num. 10 - 24 febbraio 2014 Comunicati stampa

Inserimento dell’Aeroporto “Falcone-Borsellino” di Palermo tra gli scali strategici del Paese

di Redazione TrinacriaNews
         

Palermo – L’inserimento dell’Aeroporto “Falcone-Borsellino” tra gli scali strategici del Paese, grazie anche al fatto che è uno dei quattro che in Italia dispone di una pista superiore ai 4 Km necessari per i voli intercontinentali, è commentato positivamente dal Sindaco del capoluogo siciliano Leoluca Orlando al termine della riunione tenutasi oggi a Roma tra l’Anci, l’Ancai (Associazione nazionale Comuni Aeroportuali Italiani), e il presidente dell’Anac, Vito Riggio.

“L’aeroporto di Palermo – sottolinea Orlando, che ha partecipato alla riunione assieme all’assessore alle Attività produttive, Marco De Marco –, si afferma come uno degli snodi strategici del sistema aeroportuale nazionale e ciò è frutto dell’ottimo lavoro fatto in questi mesi dalla nuova gestione della Gesap al servizio dello sviluppo de nostro territorio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*