Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno IV - Num. 20 - 01 gennaio 2016 Comunicati stampa

Inchiesta Montante: Pagliaro (Cgil), attendiamo che la magistratura concluda presto un’indagine che getta un’ombra così pesante sulla Sicilia

di Redazione TrinacriaNews
         

Palermo, 22 gen Quando il coinvolgimento del presidente di Confindustria Sicilia in un’inchiesta di mafia era ancora un’indiscrezione ci augurammo che fosse fatta chiarezza, ora non possiamo che aggiungere l’auspicio che la magistratura faccia presto considerando il ruolo che Montante riveste nell’economia siciliana, in Confindustria e tra le forze sociali che hanno anche portato avanti iniziative antimafia”. Lo dice il segretario generale della Cgil Sicilia, Michele Pagliaro. “Vicende come questa- aggiunge- sono ombre pesanti di fronte alle quali come è doveroso evitare i giustizialismi, altrettanto lo è prendere doverose distanze finché la magistratura non abbia concluso il suo lavoro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*