Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 54 - 30 dicembre 2023

Anno V - Num. 26 - 06 febbraio 2017 Politica e società

Inaugurazione anno giudiziario 2017 Sezione Giurisdizionale Corte dei conti Regione Siciliana

di Redazione TrinacriaNews
         

legge URL IMMAGINE SOCIALIl giorno 24 febbraio 2017, alle ore 10,00, presso la Sala Magna del Rettorato dell’Università degli Studi, a Palazzo Chiaramonte Steri, Piazza Marina, Palermo, alla presenza di numerose autorità istituzionali, avrà luogo l’inaugurazione dell’anno giudiziario 2017 della Sezione Giurisdizionale della Corte dei conti per la Regione Siciliana.

L’udienza sarà presieduta dal Presidente della Sezione, dott.ssa Luciana Savagnone, la quale svolgerà la propria relazione sull’attività della Sezione giurisdizionale medesima nell’anno 2016.

Seguiranno la relazione del Procuratore Regionale della Corte dei conti per la Sicilia, dott. Giuseppe Aloisio, e gli interventi del Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Palermo, avv. Francesco Greco, del Presidente della Sezione regionale di controllo, dott. Maurizio Graffeo, del rappresentante del Consiglio di Presidenza della Corte dei conti, prof. avv. Enrico La Loggia, e del rappresentante dell’Associazione Nazionale Magistrati della Corte dei conti, dott. Francesco Cancilla.

Il Presidente, a margine della cerimonia, incontrerà i giornalisti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*