Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno II - Num. 07 - 10 luglio 2013 Politica e società

Il Sindaco di Palermo Leoluca Orlando riceve lettera di minacce di morte e insulti

di Redazione TrinacriaNews
         

sindaco orlandoPalermo – Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare. Questa famosa frase potrebbe essere il motto ispiratore del Sindaco di Palermo Leoluca Orlando che ogni qualvolta gli si presenti una difficoltà, sembra come se questa gli servisse da stimolo per procedere e rendersi conto che la strada che sta percorrendo è proprio quella giusta.

Ieri mattina è pervenuta a Villa Niscemi una lettera di minacce di morte e di insulti indirizzata al Sindaco di Palermo e ad alcuni suoi collaboratori.

Ecco cosa ha twittato il prof. Orlando a tale proposito: Insulti, minacce e vandalismo sono la conferma che finalmente incivili e violenti sono nervosi. Si rassegnino: per loro la musica è cambiata.

La lettera è stata consegnata dal Sindaco Orlando alla Digos.Nel pomeriggio di ieri in Prefettura si è svolta una riunione del comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica e non si sa ancora se saranno presi dei provvedimenti per garantire più protezione al Sindaco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*