Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 54 - 30 dicembre 2023

Anno III - Num. 15 - 24 gennaio 2015 Comunicati stampa

Garanzia Giovani, Raimondi (Uil Sicilia): “Niente più soldi? Caruso non faccia scelte politiche e apra un tavolo di confronto con i sindacati”

di Redazione TrinacriaNews
         

PALERMO. “Siamo alle solite. Mentre è in corso la trattativa tra sindacati e Governo regionale per mettere a punto le linee guida sull’accreditamento degli organismi che concorreranno ad attivare i servizi per il lavoro in Sicilia, ecco che l’assessore Caruso cambia idea sostenendo che non ci sono più soldi per Garanzia Giovani e quindi il contratto non sarà più rinnovabile. Non vorremmo trovarci di fronte a scelte politiche già preconfezionate”. Lo dice Giuseppe Raimondi, della segreteria della Uil Sicilia, che precisa: “Il Governo Crocetta si era impegnato ad avviare un confronto serio con le organizzazioni sindacali per tutelare questi operatori, già qualificati dalla stessa Regione. Chiediamo, quindi, un’assunzione di responsabilità sul destino di questa gente e l’apertura di un tavolo confronto per un piano definitivo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*