Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno III - Num. 15 - 24 gennaio 2015 Sport

Al Forum Palermo cerimonia del peso per campionato mondiale a squadre di boxe

di Redazione TrinacriaNews
         

locandina campionato mondiale boxe URL IMMAGINE SOCIALPalermo – Saranno dieci, cinque per ogni squadra, i pugili che saliranno sulla bilancia di Forum Palermo per partecipare alla cerimonia del peso che si terrà venerdì 30 gennaio, alle ore 14.00, a piazza Fashion (ingresso lato Uci) per la competizione internazionale del Campionato mondiale a squadre di boxe.

Il team italiano sarà capitanato da Vincenzo Mangiacapre (64kg), bronzo Olimpico a Londra 2012.

L’evento di Palermo, promosso da Vanilla Group di Alessandro Martello, è legato alla competizione internazionale del primo match della World Series of Boxing che si disputerà sabato 31 gennaio, alle ore 20.30, nel padiglione 20 della Fiera del Mediterraneo di Palermo, con l’incontro tra la franchigia italiana Italia Thunder e i Portorico Hurricanes.

Gli atleti presenti a Forum Palermo concorreranno per le categorie: Mini Mosca (49kg), Pesi Gallo (56kg), Pesi Welter leggeri (64kg), Pesi Medi (75kg) e Pesi Massimi (91kg). A certificare la regolarità dell’evento il supervisore internazionale Pat Fiacco (Canada). Subito dopo la cerimonia del peso, i pugili in gara si fermeranno al centro commerciale per incontrare il pubblico, firmare autografi e per le foto con i fan.

L’incontro di sabato si inserisce nell’ambito del calendario della Regular Season del Campionato Internazionale a squadre denominato “World Series of Boxing”, un’inizativa dell’AIBA, International Boxing Association, riconosciuta dal Comitato Olimpico internazionale.

Il match verrà trasmesso su Italia 1 alle ore 23.45.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*