Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno VI - Num. 32 / 2018

Anno VI - Num. 31 - 8 febbraio 2018 Comunicati stampa

Formazione, Raimondi (Uil Sicilia): “Positiva ripresa dei corsi, subito confronto con Governo regionale su criteri e modalità di assunzione del personale”

di Redazione TrinacriaNews
         

Palermo. “Positiva la ripresa delle attività formative in Sicilia. Una parte dei lavoratori tornerà di certo in servizio. Bisogna capire però in quanti e quali sono le soluzioni per tutti gli altri”. Lo afferma Giuseppe Raimondi della segreteria della Uil Sicilia, che aggiunge: “A questo punto, tutti i lavoratori con i  requisiti potranno accedere all’Ape. Gli altri iscritti all’albo potranno essere, invece, riqualificati. Intanto questo sindacato ha chiesto un confronto al governo regionale su criteri e modalità di assunzione del personale inserito nel bacino della Formazione”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*