Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno VIII - Num. 41 - 26 marzo 2020 Comunicati stampa

Formazione, Raimondi (Uil Sicilia): “Aiuto economico per tutti i lavoratori della Formazione, nessuno deve essere escluso”

di Redazione TrinacriaNews
         

Palermo. “Un aiuto economico anche per quei lavoratori della formazione professionale, oltre 2.500, che dal 2012 non hanno avuto modo di ricollocarsi nel settore e che non hanno nemmeno potuto usufruire delle risorse del fondo di garanzia regionale”. Questo ha chiesto Giuseppe Raimondi della segreteria della Uil Sicilia al governo regionale. E precisa: “L’assessore La Galla ha già assicurato una richiesta di intervento straordinario per i lavoratori della Formazione professionale fermi a causa dell’emergenza sanitaria. Ma abbiamo ritenuto opportuno chiedere un sostegno al reddito anche per tutti gli altri. In questo momento nessun lavoratore deve essere escluso, ecco perché è necessario un rafforzamento delle risorse”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*