Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno II - Num. 08 - 21 ottobre 2013 Comunicati stampa

Formazione, Raimondi (Uil Scuola): “Attività e personale al Ciapi di Priolo? Risultato positivo grazie a dialogo tra Governo e sindacati”

di Redazione TrinacriaNews
         

PALERMO. “E’ positivo che le attività degli enti di Formazione revocati, con l’assorbimento del personale interessato compresi i lavoratori già licenziati, siano state spostate al Ciapi di Priolo. Questa soluzione risolve una condizione di drammatica incertezza per tante famiglie e può costituire anche la base di una riorganizzazione più complessiva del settore”. Lo dice Giuseppe Raimondi, segretario regionale della Uil Scuola, che aggiunge: “Il confronto con il Governo regionale e con l’assessore Scilabra, pur se in un contesto già drammatico, sta portando a soluzioni concrete e positive. Apprezziamo, inoltre, che presidente Crocetta abbia constatato un cambiamento nel dialogo e una collaborazione costruttiva con le organizzazioni sindacali, di certo indispensabili per arrivare a una vera riforma del settore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
  1. ENNIO CAMMARATA

    RAIMONDIIIIIIII!!!! Come cavolo fai a fare un’affermazione del genere!! Come fai a parlare di “Risultato positivo grazie al dialogo tra Governo e Sindacati”. DITELO cosa prevede il passaggio al Ciapi di Priolo! “TRASFORMAZIONE DEL RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO” e permanenza nello stesso Ente per 12 mesi. E DOPO?????
    Parli di “SOLUZIONI CONCRETE E POSITIVE”. VERGOGNATEVI!!! Avete svenduto il personale degli Enti revocati e con problemi vari, mentre aspettano di ricevere fino a 20 MESI DI STIPENDIO. Dove siete stati nel frattempo, cosa avete fatto, su cosa avete vigilato????

    Rispondi

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*