Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 54 - 30 dicembre 2023

Anno II - Num. 12 - 20 luglio 2014 Sport

Flashmob di scherma contemporaneamente a Palermo e in città di tutto il mondo

di Redazione TrinacriaNews
         

flashmobLa Federazione Italiana Scherma intende lanciare un’iniziativa promozionale volta a coinvolgere sia le società affiliate in Italia sia le Federazioni ed i club schermistici di tutto il mondo.

Domenica 7 Settembre, durante il corso della giornata, si svolgeranno in numerose città italiane ed estere dei flashmob a tema scherma. Il fine è quello di promuovere il nostro sport in un periodo dell’anno in cui ricomincia la stagione sportiva e la promozione diventa strumento essenziale per reclutare nuovi iscritti.

Le esibizioni, verranno effettuate tra le più importanti e caratteristiche location del mondo (ad esempio a Roma davanti al Colosseo, a Londra a Picadilly Circus o a New York a Times Square, Pisa davanti la torre di Pisa, etc.). Anche Palermo sarà tra le città protagoniste di questo grande evento mediatico, le cui immagini saranno trasmesse dalla stessa Federazione Italiana Scherma attraverso i propri canali social media. Organizzatori dell’evento palermitano saranno l’A.s.d. Club Scherma Palermo (società campione d’Italia 2014 di scherma paralimpica), la Polisportiva CEI – ASDC e l’Accademia Scherma Palermo a.s.d., che si esibiranno con i propri atleti dei settori olimpico e paralimpico Domenica 7 Settembre, a partire dalle ore 17, nella splendida cornice del Castello della Zisa a Palermo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*