Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno IV - Num. 25 - 05 dicembre 2016 Comunicati stampa

Exprivia-Almaviva, a Palermo continua la protesta di sessanta famiglie Tumminia: “Situazione paradossale, si rispettino gli accordi”

di Redazione TrinacriaNews
         

Palermo. Continua la protesta dei sessanta lavoratori Exprivia/Almaviva. Ieri, infatti, insieme alle famiglie hanno deciso di presidiare via Marcellini, a Palermo. Da settimane in sciopero, chiedono ancora una volta che venga rispettato l’accordo siglato a Roma e di non partire più per Rende. E il segretario della Uilcom Sicilia, Giuseppe Tumminia, aggiunge: “E’ una situazione paradossale, sono lavoratori in ostaggio e senza soldi nonostante un accordo sindacale. Chiediamo che questa vertenza si concluda al più presto, che le Aziende rispettino gli impegni per risolvere una situazione drammatica e non più sostenibile”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*