Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 53 - 02 ottobre 2023

Anno VII - Num. 37 - 11 aprile 2019 Comunicati stampa

Ex Province, Barone Tango (Uil Sicilia): “Finalmente degli spiragli, adesso confronto per verificare provvedimenti e gestire questa fase”

di Redazione TrinacriaNews
         

Palermo. “Prendiamo atto delle dichiarazioni del presidente Musumeci in merito all’accordo raggiunto con il governo nazionale sulle ex Province siciliane. Finalmente sembrano aprirsi degli spiragli. Certo la strada è lunga ma questo sindacato e’ pronto a vigilare affinché vengano rispettati gli impegni, necessari a restituire dignità a lavoratori e servizi ai cittadini. Per questo chiediamo un immediato confronto per verificare i provvedimenti e gestire al meglio questa fase”. Lo affermano Claudio Barone segretario generale della Uil Sicilia, ed Enzo Tango, segretario generale della Uil Fpl Sicilia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*