Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 54 - 30 dicembre 2023

Anno VII - Num. 37 - 11 aprile 2019 Comunicati stampa

ESENZIONE TICKET SINDACATI DEI PENSIONATI, “TROPPI RITARDI NELL’ESPLETAMENTO DELLE PRATICHE PER LA CONCESSIONE, CHIEDIAMO UN INCONTRO URGENTE AL DIRIGENTE GENERALE DELL’AZIENDA”

di Redazione TrinacriaNews
         

“Molti pensionati hanno presentato la documentazione all’Asp 6 di Palermo per ottenere l’esenzione totale dei ticket sulle prestazioni sanitarie e farmaci, senza ottenere risposta in tempi brevi. In passato bastava solo un giorno, ma adesso i ritardi si allungano e non fanno altro che gravare sui conti delle famiglie,  perché il bisogno di cure mediche, esami diagnostici non si può di certo rinviare”. Ad affermarlo sono i sindacati di categoria Spi Cgil, Fnp Cisl e Uilpensionati di Palermo, con i tre segretari Concetta Balistreri, Mimmo Di Matteo e Alberto Magro, che chiedono un incontro urgente al dirigente generale dell’Asp 6 di Palermo. “Vogliamo comprendere il perché di questi ritardi nello svolgimento delle pratiche di autorizzazione e trovare insieme una soluzione, perché così facendo al momento molti pensionati sono costretti a pagare somme che non possono sostenere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*