Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno VII - Num. 39 / 2019

Anno VII - Num. 38 - 31 luglio 2019 Comunicati stampa

Enti locali, Borrelli (Uil Sicilia): “Stabilizzazione dei precari del Comune di Palermo risultato importante che premia sindacato e lavoratori”

di Redazione TrinacriaNews
         

Palermo. “Con la stabilizzazione a tempo indeterminato dei 597 precari, che da anni svolgono servizi essenziali presso il Comune di Palermo, si è dato finalmente il giusto riconoscimento a questi lavoratori ma soprattutto serenità alle loro famiglie”. Così Gianni Borrelli della segreteria della Uil Sicilia, che ha aggiunto: “E’ un risultato importante che premia sindacato e lavoratori. L’impegno della Uil continuerà incessante affinché si possa raggiungere lo stesso risultato per tutti i dipendenti ancora part-time”.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*