Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno VIII - Num. 41 - 26 marzo 2020 Comunicati stampa

Emergenza Coronavirus – Il Comune di Palermo comunica il BIC del conto corrente attivato nei giorni scorsi per aiutare chi è in difficoltà

di Redazione TrinacriaNews
         

Ad integrazione di quanto reso noto nei giorni scorsi, si comunica il numero di Bic del Conto corrente attivato dal Comune di Palermo e dedicato a quanti volessero contribuire a sostenere l’impegno dell’Amministrazione per affrontare l’emergenza Covid-19.

Il numero di BIC è il seguente : BNLIITRRPAX 

Il conto, acceso presso il Tesoriere Banca Nazionale del Lavoro, IBAN

IT29E0100504600000000011072 è intestato a Comune di Palermo – Emergenza Covid19.

Si tratta di un conto corrente straordinario, le cui entrate saranno destinate agli interventi di solidarietà alimentare rivolti alla popolazione.

Si precisa che per ricevere bonifici esteri da paesi rientranti nel  sistema SEPA  è sufficiente il codice IBAN  mentre per i bonifici provenienti da paesi al di fuori del sistema SEPA è necessario aggiungere all’IBAN il codice BIC.
 
Per tutti gli altri dettagli, si rimanda alla pagina https://www.comune.palermo.it/noticext.php?cat=4&id=27009

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*