Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno VII - Num. 38 / 2019

Anno IV - Num. 25 - 05 dicembre 2016 Cultura e spettacolo

A Dallas proiezione del docufilm La voce del corpo del regista siciliano Luca Vullo

Università di Dallas 23 Gennaio alle 18.00

di Redazione TrinacriaNews
         

luca vullo docufilm URL IMAGINE SOCIALDallas – Si svolgerà presso l`Università di Dallas in Texas il docu-film diretto dall’artista siciliano Luca Vullo, il 23 Gennaio alle 18.00.

Dopo la proiezione ci sarà la possibilità di incontrare il regista .

Alla manifestazione coordinata dal Prof. Anthony Nussmeier del dipartimento di lingua moderna e di italiano dell`UD, parteciperanno assieme agli studenti ed ai Diocenti dell`università, esponenti della comunità italo americana, della rappresentanza degli italiani all`estero con il Consigliere del CGIE Vincenzo Arcobelli ,il presidente e vari consiglieri del Comites di Houston ed i rappresentanti dell’Associazione Siciliani in Texas e della CSNA, i quali hanno promosso e patrocinato l’evento.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*