Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno II - Num. 07 - 10 luglio 2013 Comunicati stampa

Corso di Formazione per Volontari della Croce Rossa Italiana della sede di Palermo

di Redazione TrinacriaNews
         

Logo_CRIPalermo – Le domande dovranno essere consegnate presso l’Ufficio Formazione personalmente dal candidato e previo colloquio motivazionale, nei giorni e gli orari pubblicati sul sito ufficiale.

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande di ammissione è fissato per il 26/09/2013.

Saranno accettate soltanto le domande di ammissione complete di tutti i documenti richiesti. Le domande di ammissione sono scaricabili dal sito  www.cripalermo.it.

Il corso è previsto per un numero massimo di 30 partecipanti. La graduatoria sarà compilata in base all’ordine di presentazione delle domande di ammissione e sarà pubblicata entro il 03/10/2013.

Le domande di ammissione di coloro che risultano essere già iscritti a Corsi Base precedentemente indetti dal Comitato da gennaio a giugno e non hanno  frequentato il corso, avranno priorità sulle altre domande di ammissione.

Tutte le domande in graduatoria saranno evase entro il c.a.

Il Direttore del corso è Adele Crescimanno, titolare della qualifica di Istruttore D.I.U.

Il corso avrà inizio il 05/10/2013 e gli esami si terranno entro il giorno 03/11/2013. Il programma del corso corrisponde al Regolamento sul Corso di Formazione per Volontari della Croce Rossa Italiana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*