Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno VIII - Num. 41 - 26 marzo 2020

Anno VIII - Num. 41 - 26 marzo 2020 Politica e società

CORONAVIRUS, CONFCOMMERCIO PALERMO LANCIA UNA RACCOLTA FONDI. “I SOLDI ANDRANNO ALLA CARITAS PER KIT ALIMENTARI AI BISOGNOSI”

di Redazione TrinacriaNews
         

Confcommercio Palermo lancia tra i propri soci una raccolta fondi da destinare a tutte quelle persone che non riescono più ad assicurare a sè e alla propria famiglia neanche i beni di prima necessità. L’iniziativa di solidarietà prevede che le somme raccolte vengano devolute interamente alla Caritas di Palermo per contribuire all’acquisto di “kit spesa” composti da beni di prima necessità e aiutare chi in questo momento ha particolare bisogno di sostegno alimentare.

“Pure in un momento di difficoltà individuale e collettiva e con il protrarsi della misure restrittive abbiamo il dovere di impegnarci nella solidarietà verso i più deboli – scrive la presidente Patrizia Di Dio nella lettera inviata ai diecimila associati di Confcommercio Palermo -. Ogni contributo sarà una goccia nell’oceano ma si sa che l’oceano è fatto di tante gocce!”.

Le donazioni potranno essere effettuate tramite bonifico al seguente Iban:  IT 98 N 02008 04624 000300072383 intestato alla Federazione Provinciale dei Commercianti indicando come causale “Donazione per emergenza Covid – 19”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*