Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno VIII - Num. 40 - 13 gennaio 2020 Comunicati stampa

Coronavirus, Barone (UilSicilia): “Serve analisi oggettiva e non dichiarazioni roboanti. Governo Musumeci non continui a sfuggire al confronto con sindacati”

di Redazione TrinacriaNews
         

Palermo. “C’è bisogno di un’analisi oggettiva e non di dichiarazioni roboanti che aumentano solo panico e che di certo non risolvono i problemi reali. Per questo, prima di tutto, serve monitorare e fornire materiali necessari, garantire al meglio turni e presenze nelle strutture ospedaliere siciliane, già in condizione di forte stress”. Così Claudio Barone, segretario della Uil Sicilia, che aggiunge: “Occorre tutelare chi lavora nel settore sanitario per potere garantire un servizio all’altezza dell’emergenza. Chiediamo al Governo Musumeci e all’assessore Razza di non continuare a sfuggire al confronto con le organizzazioni sindacali”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*