Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno VIII - Num. 40 - 13 gennaio 2020 Comunicati stampa - Politica e società

Coronavirus, Barone (Uil Sicilia): “Siglato protocollo sicurezza nei luoghi di lavoro. Bene ma Uil vigilerà su rispetto regole”

di Redazione TrinacriaNews
         

Palermo. Mascherine, accessi in fabbrica, santificazione, spostamenti limitati e turnazioni per evitare assembramenti nei luoghi di lavoro. Queste tra le misure più importanti previste nel protocollo siglato da Regione, sindacati e imprese che riprende quello sottoscritto dal governo nazionale. E il segretario generale della Uil Sicilia, Claudio Barone, aggiunge: “Garantire sicurezza e regole nei luoghi di lavoro in questo momento di grande emergenza e’ fondamentale. Così come è importante dare indicazioni alle rappresentanze sindacali e alle imprese. Abbiamo chiesto, inoltre, che ci sia una supervisione da parte delle Asp e delle Prefetture. Questo protocollo è un buon inizio ma la Uil vigilerà affinché le regole vengano rispettate”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*