Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno VII - Num. 36 - 10 febbraio 2019 Comunicati stampa

Cordoglio dell’Associazione Siciliani in Texas e della Confederazione Siciliani in Nord America per la scomparsa di Sebastiano Tusa

di Redazione TrinacriaNews
         
Apprendiamo con grande tristezza la notizia della scomparsa di Sebastiano Tusa, Assessore Regionale dei Beni culturali e dell’idendita` siciliana per la Regione Sicilia tra le vittime del disastro aereo avvenuto in Etiopia.
 
” Conobbi personalmente circa 13 anni fa  Sebastiano Tusa a Houston, durante una missone istituzionale con la partecipazione di direttori di aziende e dirigenti della regione per la promozione di prodotti e dell`Isola. Mi ricordo come se fosse oggi l’attenzione e l’interesse di Tusa per le nostre  idee e le iniziative che il mondo dell’associazionismo siciliano poteva contribuire alla promozione della cultura, dell’idendita’ e della tradizione siciliana. Un archeologo e  valido professionista, lungimirante, e rappresentante delle istituzioni siciliane con grande motivazione di innovazione”. 
 
L’ Associazione Siciliani in Texas e la Confederazione Siciliani Nord America, esprimono il piu’ profondo cordoglio alla Famiglia Tusa, ed ai suoi collaboratori. 
 
 
Vincenzo Arcobelli
Presidente Emerito SAAT e Cofondatore CSNA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*