Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno V - Num. 30 - 26 novembre 2017 Politica e società

Consiglio regionale della Uil Sicilia a Palermo. Sarà presente il segretario generale nazionale Barbagallo

Consiglio regionale UIL il primo dicembre all'Astoria Palace Hotel

di Redazione TrinacriaNews
         

Palermo. “Riforme fallite, disoccupazione e lavoro. E ancora Fondi europei non spesi, infrastrutture mancanti e una macchina burocratica da riformare”. Sono questi i temi che la Uil Sicilia affronterà in occasione del Consiglio generale, a Palermo venerdì primo dicembre.

Ma sarà stabilità anche la data del XII Congresso regionale della Uil Sicilia. Per l’occasione sarà presente il segretario nazionale, Carmelo Barbagallo. Ai lavori, che si terranno presso l’Astoria Palace Hotel a partire dalle 15, prenderanno parte i componenti sindacali delle nove province dell’Isola.

Aprirà Claudio Barone, segretario generale della Uil Sicilia. Il leader della Uil Barbagallo, invece, porrà l’attenzione su temi nazionali come le pensioni e il confronto che continua tra governo e sindacati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*