Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno IV - Num. 23 - 07 luglio 2016 Cultura e spettacolo

Concluso a Palermo Food Fest, successo alla Fiera Mediterraneo con i Dear Jack nella serata conclusiva

di Redazione TrinacriaNews
         

dear-jack URL IMMAGINE SOCIALIl numero dei visitatori ha superato di gran lunga quello della passata edizione. “Palermo Food Fest”, rassegna dedicata alla gastronomia e all’arte culinaria siciliana, organizzata a Palermo dal 3 all’11 settembre, si è rivelata un gran successo.

Ogni sera migliaia di visitatori, palermitani e turisti, si sono dati appuntamento in Fiera del Mediterraneo, dove oltre a gustare tanto buon cibo, hanno potuto assistere gratuitamente a tutti gli spettacoli offerti da Medifiere. Artisti locali e nazionali, intervistati e presentati da Sasà Taibi di Rta (Radio Tivù Azuurra), come Sal Da Vinci, Moreno, Enrico Ruggeri, Il Pagante e nell’ultima serata, gli attesissimi Dear Jack per i quali, fin dalle prime ore del mattino, dietro i cancelli, c’erano già ragazzi che durante la notte si erano messi in viaggio alla volta di Palermo, da Messina, Catania, Acireale e altre località siciliane, hanno animato la Fiera e portato colore alla città.

E ancora moda, danza, spettacoli di illusionismo e cabaret.

E prima di spegnere i riflettori, la Fiera del Mediterraneo, nella serata conclusiva, ha regalato a tutti uno spettacolo di musica e grande intrattenimento. Nel rispetto delle normative vigenti e della quiete pubblica, tutti gli spettacoli si sono conclusi, ogni sera, entro la mezzanotte.

Soddisfatti i commercianti che hanno creduto in questo progetto e dato la loro adesione fin dall’inizio. “Servono manifestazione come questa – dicono i commercianti – per risvegliare la nostra città e permettere ai cittadini di trascorrere belle serate e a noi di incrementare il nostro lavoro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*