Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno II - Num. 13 - 27 settembre 2014 Politica e società

Concessione di un contributo rivolto alle famiglie con disagio alloggiativo.Scadenza 15 ottobre

di Redazione TrinacriaNews
         

contributo-alloggiativoSEQUENZAPalermo – E’ stato pubblicato nei giorni scorsi il Bando per la concessione di un contributo rivolto alle famiglie con disagio alloggiativo.

Il contributo è pari al canone annuo di locazione dell’alloggio che sarà reperito dal richiedente nel territorio di Palermo o della sua provincia, entro il tetto massimo fissato dal Regolamento per gli Interventi Abitativi.

Possono beneficiare del contributo le famiglie residenti nel Comune di Palermo e gli stranieri che godono della protezione per motivi umanitari e i richiedenti asilo.

Nessun componente del nucleo familiare potrà essere proprietario o usufruttuario di un alloggio idoneo, né nel Comune di Palermo né in quelli limitrofi.

Inoltre il reddito massimo familiare non dovrà essere superiore a 14.823 euro, al netto delle riduzioni per ogni figlio a carico (516 Euro) e dell’abbattimento del 40% per il reddito da lavoro dipendente.

La scadenza per la presentazione delle domande è il prossimo 15 ottobre

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*