Periodico registrato presso il Tribunale di Palermo al n.6 del 04 aprile 2012

Anno XI - Num. 52 - 24 aprile 2023

Anno IX - Num. 45 - 21 aprile 2021 Politica e società

[Comune Palermo] Sicilia zona gialla e vaccino in farmacia. Orlando: “Invito tutti i cittadini a rispettare le limitazioni e a vaccinarsi” VIDEO

di Redazione TrinacriaNews
         

Palermo 30 agosto 2021 – “Da oggi l’intera Sicilia è zona gialla. Invito tutti i cittadini a rispettare le limitazioni e a vaccinarsi. La vaccinazione è l’unica alternativa al dilagare di questa pandemia. Da oggi, inoltre, a Palermo è possibile prenotarsi per avere inoculato il vaccino in una delle 56 farmacie della provincia. Che è la prima in Sicilia a praticare questa ulteriore agevolazione. La nostra salute, la vita delle persone dipendono dal rispetto delle prescrizioni e soprattutto dalle vaccinazioni”. 

 

Lo dichiara il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

TrinacriaNews.eu favorisce la pubblicazione di commenti, siano essi critici o positivi, ritenendoli una potenziale fonte di arricchimento dei contenuti degli articoli e del dibattito intorno ad essi. I commenti inseriti sono sottoposti a pre-moderazione. Sono suscettibili di non pubblicazione i commenti ritenuti volgari, offensivi, che richiamino a comportamenti illegali o che, ad insindacabile giudizio della Redazione, saranno ritenuti inadeguati.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*